FARE X BENE ETS è una associazione non profit, che sostiene e supporta tramite i suoi psicologi, legali e specialisti, donne vittime di discriminazioni, abusi e violenze di genere; inoltre promuove e realizza, nelle scuole di tutta Italia, progetti e percorsi di prevenzione e sensibilizzazione verso tutte le forme di violenza di genere e tra pari, come bullismo e cyberbullismo, al fine di contribuire alla educazione di una generazione più rispettosa, consapevole dei propri diritti e doveri con l’obiettivo finale di promuovere la parità e contrastare ogni forma di violenza.

Da svariati anni realizza sportella stanziali, mobili e on lie per le vittime di violenza o presunte tali attraverso Camper dell’ascolto, uffici o servizi ci consulenza psicologica e legale on line.

Grazie alla collaborazione e al supporto di aziende for profit come CATRICE, DM ed altre, realizza progetti sul territorio a supporto delle fasce più deboli.

Ci prendiamo cura del pianeta. Ci prendiamo cura di te.

La nostra missione è la nostra passione: Con #catricefortomorrow, ci assumiamo la responsabilità di te e del nostro pianeta. Quattro pilastri della responsabilità sociale sono al centro dei nostri cosmetici: Animal Welfare & Vegan, Clean Beauty, Environment & Climate e il nostro Engagement. Ogni prodotto è progettato con amore e ha lo scopo di rendere più bello non solo te, ma anche il nostro Pianeta Terra. Vogliamo avere un impatto positivo sulla tua vita e sull’ambiente: ci lavoriamo ogni giorno.

Il nostro impegno

\#beyourselfbecatrice – perché la bellezza non conosce limiti. CATRICE celebra tutti, indipendentemente da nazionalità, colore della pelle, orientamento sessuale o identità. Come marchio, sosteniamo la diversità e l’accettazione che ispirano tutte le persone a essere se stesse.